martedì 30 dicembre 2014

Mì make-up per capodanno

Massimiliano stilista della mì by Michele Gabellone,scelto l’outfit, deciso come acconciare i capelli, non resta, per prepararsi al meglio alla notte più lunga e divertente dell’anno. Come scegliere il make up giusto?

Quest'anno si avverte nella moda, un ritorno a stili di anni passati. Il retrò degli anni '50 e ' 60 e la vitalità dei '90. La donna viene valorizzata nei minimi particolari. Sono i dettagli che fanno la differenza.Parola d’ordine per la notte di San Silvestro, ovviamente è brillare, grazie a polveri iridescenti per illuminare il viso, ombretti perlati e rossetti laccati.

 Fondamentale è  preparare la base.
 Fate un leggero esfoliante, applicate una maschera idratante o ad effetto lifting e quindi, dopo tonico e crema idratante non dimenticate il primer: perfeziona l’incarnato, cancella occhiaie e rughette e sopratutto fa durare molto più a lungo il trucco. Consiglio ot PORE MINIMAZER di BENEFIT o ISTANT PERFECT di SISLEY.
Passate quindi a correttore fondotinta e optate per fissare il tutto, per una cipria leggermente iridescente,fantastica PLUMES PRECIEUSE della speciale capsule natalizia make up CHANEL .

 Immancabile il rossetto rosso?
Certamente è  un must have delle feste: opaco se avete labbra carnose, brillante se le avete sottili; non amate il rosso? Scegliete il burgundy,colore che abbiamo scelto anche nella color chart della collezione pret a porter mì fw14715, per un risultato elegantemente glamour.

 Ma il trucco  sugli occhi?.
Sempre perfetto il classico trucco smoky al cui nero potete sostituire il blu scuro e magari aggiungere pagliuzze oro ed argento.  Vi consiglio gli ombretti in crema della linea make up DOLCE&GABBANA: brillanti e a lunghissima tenuta.
Enfatizzate poi il tutto con una riga di eye liner nero e tanto mascara,: per ciglia da vera star provate FAUX CILS di YVES SAINT LAURENT ottimo!
Detto questo,però non dimenticate che il trucco più bello resta sempre quello fatto da occhi e bocca che ridono…il volto è lo specchio dell'anima, ma anche della personalità, è importante sapere chi siamo. 

5 commenti:

  1. Grazie dei consigli e sembre bello sapere qualcosina in più per un bel make-up

    RispondiElimina
  2. Una spiegazione molto dettagliata e utilissima! ^-^ Ho scoperto il tuo blog grazie alla nomina al Liebster Award tag e mi piace davvero tanto!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio ne sarei molto felice e se ti piace potremmo seguirci..più siamo e meglio è! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima mi fa sempre piacere leggere delle recensioni di make up! Io sono una frana ed ho tutto da imparare dalle tue recensioni! Grazie Giovy

    RispondiElimina
  4. auguri per le feste passate. Farò leggere i tuoi consigli alle mie amiche grazie

    RispondiElimina
  5. direi che fantastico e perfetto per ogni occasione :D

    RispondiElimina