giovedì 10 aprile 2014

Benvenuti nel mio mondo!!

Salve a tutti!! Innanzitutto benvenuti nel mio mondo.
 Mi chiamo Giovanna, ma le amiche mi chiamano Giò e Nina. Ho 21 anni e frequento la facoltà di lettere..ora non voglio annoiarvi quindi... torniamo a noi :).
Questo blog per me sarà come un diario.. dove condividerò con voi le mie più grandi passioni:
il disegno, il make-up e le nailart!! Ma tanto altro ancora.
Anche voi sarete protagonisti di questo blog, scambieremo consigli, pensieri, parleremo di moda, benessere, problemi,studio, musica ecc ecc!!!
Spero che vi piacerà e che mi aiuterete a migliorarlo!!!
Un bacione a tutte :)
Vi lascio il link della mia pagina di facebook ttps://www.facebook.com/makeupchepassione01 e youtube .https://www.youtube.com/channel/UC1npMsOP4VxhXMg5KR8U89A

Nessun commento:

Posta un commento