giovedì 10 aprile 2014

Trucco occhi: tutti i segreti per valorizzarli

Buonasera!!oggi vi voglio dare alcuni consigli per quanto riguarda il trucco per rendere i nostri occhi ancora più belli!!

Per ottenere uno sguardo irresistibile, avrai bisogno di:

- un ombretto con almeno due tonalità di uno stesso colore, una più chiara ed una più scura;
- una matita per gli occhi nera o marrone o un eyeliner .
- un mascara volumizzante o incurvante, per dare il tocco finale.
I colori

La tonalità da usare nel trucco degli occhi dipende dal colore degli stessi: il colore giusto può rendere il tuo sguardo davvero sublime, mentre l’abbinamento sbagliato può avere un effetto davvero disastroso.
trucco gli occhi marroni:Punta sui colori caldi: tinte cioccolato, sfumature ambrate, bianco madreperlato o viola. Insomma, colori invitanti, per mettere in luce il tuo sguardo caldo e avvolgente.
trucco occhi verdi :Dal fucsia al viola, dal bronzo al bordeaux, diciamo che la scelta è abbastanza ampia; in questo caso l’idea non è di utilizzare un eyeliner color sangue, ma di trovare prodotti con tono caldo e con all’interno pigmenti che virino al rosso.Un altro consiglio valido per tutti gli occhi chiari è di farli risaltare con tonalità un po’ più scure, non troppo pastello; questo vale sia per gli ombretti, che per mascara e eyeliner. Sempre meglio scegliere una tinta più intensa rispetto a una tenue, perché l’occhio chiaro ha bisogno di definizione, altrimenti si “perde” e l’effetto risulta un po’ slavato.
trucco occhi azzurri :l’idea è piuttosto di scegliere dei colori che contengano all’interno pigmenti di questo tipo,l’arancione, il giallo e il rosso-arancio, quindi tutti colori caldi.Se non vi piacciono questi colori potete optare per un eyeliner ramato o sull’oro. Per quanto riguarda i colori freddi possono andare bene i toni del blu, dell’azzurro, del verde e del viola freddo.In questi casi però vi consiglio di utilizzare un eyeliner nero!

Nessun commento:

Posta un commento