giovedì 3 luglio 2014

Review prodotti Kiko 1) parte

Buonasera a tutti!! come promesso questa sera vi parlerò dei prodotti della Kiko!
Io mi trovo benissimo con questa  "casa cosmetica" , e non lo dico per fare pubblicità o cosa, ma perché differentemente da altre marche, questa mi ha molto soddisfatto.
Infatti la maggior parte dei commenti su questi prodotti è positivo. Ed ora INIZIAMO con la prima parte riguardante fondotinta, terra e blush!

1)Fondotinta protettivo.Cuore illuminante con attivi idratanti. (N02)
                                                                                  

Questo fondotinta lo utilizzo in 2 modi diversi. L'estate come fondotinta, perché con l'abbronzatura che mi copre l'imperfezioni non ho bisogno di un fondotinta pesante e quindi utilizzo questo, anche perché idrata la pelle.D'inverno invece, quando fa più freddo lo utilizzo come correttore prima di applicare il fondotinta, e devo dire che mi trovo abbastanza bene e copre perfettamente le occhiaie, soprattutto non mi crea le pieghette sotto gli occhi perché appunto va ad idratare la pelle e non la secca!

 voto: 9











2) Fondotinta compatto (200 light)Molto buono anche questo, lo utilizzo quando ho 
 poche imperfezioni perché non è molto coprenteInfatti lo sconsiglio alle persone che hanno acne e    varie imperfezioni sul viso. Rende la pelle molto  liscia e non è polverosa! voto:8
                                                                                 
                                                                                 
3) Cipria cotta minerale (N05) 
    Questa cipria a volte la utilizzo sopra il                      fondotinta come Blush oppure, d'estate, al                posto del fondotinta per sembrare più                     abbronzata :P , copre molto le imperfezioni!       voto:9



4) Maxi terra cotta abbronzante (N 200)
 Sono innamorata di questa terra, soprattutto del profumo che mi ricorda il cacao!! utilizzo questo prodotto sopra il fondotinta per fare il contouring e, a volte al posto del fard. Da un colorito molto naturale e mi piace davvero tanto perché si stende perfettamente e non crea "macchie" ma si sfuma benissimo
voto: 10

















5) blush con tre tonalità di colore( N02)
Mi piace molto questo blush, oltre ad essere profumato ha 3 tonalità: una rosa e l'altra è illuminante.  Da un colorite naturale, è leggero e si stende facilmente e non da l'effetto "macchia"
voto:9






Nessun commento:

Posta un commento