martedì 1 luglio 2014

un weekend a Napoli

Buongiorno a tutti!! purtroppo è da un po' che non scrivo, ma ho avuto molto da fare.
Ma stamani sono libera e quindi mi dedico al mio blog!
Ne approfitto per raccontarvi la mia esperienza a Napoli. Sono andata con mia madre,di origine napoletana. Erano ben 5 anni che non ci andavo.. e devo dire che sono stata benissimo!!
Purtroppo ci siamo fermate soltanto tre giorni, poi sono dovuta ritornare nel mio paese perché dovevo dare un esame all'università.
Siamo partite il 31 maggio, e siamo rimaste a dormire da mio zio per tutto il weekend! Ho conosciuto persone meravigliose, tra cui una ragazza ,Giuggy, che avevo conosciuto su facebook ! Napoli è davvero fantastica!!! Purtroppo molte persone criticano questo posto.. ma io non la penso cosi. Le persone, quelle che ho conosciuto, sono fantastiche, ed anche i luoghi dove sono andata erano straordinari, di una bellezza unica! Per non parlare del cibo: le fantastiche mozzarelle di bufala!! Ne avrò mangiate una quantità smisurata, la pizza napoletana, unica!!! ho fatto anche un video mentre la preparavano!!! Poi i dolci, purtroppo sono allergica a moltissime cose.. ma il babbà.. non potevo non mangiare il babbà!!! <3 <3 Buonissimo!
Comunque questa esperienza me la porto nel cuore, sono stata davvero bene e spero di ritornarci presto!! <3
<--- Vietri sul mare <3
 Cilento outlet village

Vietri sul mare
castellammare

in viaggio con mia madre <3

Nessun commento:

Posta un commento